Gonfiore pene dopo un rapporto

Salve
Sono un ragazzo di 19 anni,premetto,anche se non potrebbe significare nulla ma comunque sono stato operato da poco(esattamente 23 Gennaio) per un problema di Epifisiolisi dell'anca(bilaterale).Dopo l'operazione,dopo ogni rapporto mi si gonfia la parte piu superiore del pene mentre la base rimane inalterata.Per "Gonfiore" intendo che la pelle diventa piu spessa.
Non ho dolore ma solamente volevo conoscere se la cosa è grave o meno;quindi chiedo a chi di competenza sa darmi la risposta che cerco.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'intervento cui è stato sottoposto di recente parrebbe estraneo al suo problema attuale.
Quest'ultimo otrebbe essere dovuto a più fattori, ad esempio anche: situazione infettiva locale, o rapporti avuti in situazione di ridotta lubrificazione vaginale.
E' consigliabile una valutazione Urologica o Andrologica.