La ploriuria è scomparsa ed ha iniziato

Buongiorno....ho una bambina di 8 anni ke soffre di enuresi ,parliamo di 4 /6 volte a notte,ma il problema è ke fin da piccolina ha avuto problemi,inizialmente pensavano a diabete insipido ma improvisamente la ploriuria è scomparsa ed ha iniziato con infezioni continue alle vie urinarie ora passate da un anno anke sein questi ultimi mesi dice di aver "mal di skiena" e mal"di pancia" abbiamo fatto le analisi delle urine e l'unica cosa è ke l'urina è acida(come quasi tutte le sue anlisi)inoltre urina a spruzzi e sono presenti delle piccole"bricioline" bianche......io sn esausta. la mia bambina è molto vivace ma spesso la vedo stanca debole e si addormenta sul piatto alle 19 di sera ...cosa dovrei fare lasciare perdere e aspettare ke cresca Grazie
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent. lettrice,
le consiglio di rivolgersi a uno specialista in urologia pediatrica, non sono disturbi da sottovalutare perchè potrebbero determinare danni alla funzione renale.
ci faccia avere notizie.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Utente
dall'ultima ecografia risulta una vescica tesa con pareti inspessite....gli hanno prescrittoil DITROPAN....ma mi kiedo se nn sia il caso di dare una diagnosi ,prima di una treapia....per di più sospettavano un reflusso vescicale ma nn gli fanno un urografia perkè invasiva ...e il ditopan allora nn è un medicinale leggero....mi a consigliare qualke urologo pediatrico nel lazio?
[#3]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
buonasera signora,
le consiglierei il prof Mario De Gennaro dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.