Raffreddore e giramento di testa

E' da 1 settimana che è ho un raffredore, nei primi giorni abbastanza forte...ora anche un pò di tosse..
Mi è successo che dopo essermi soffiato il naso ho sentito dei rumori nell'orecchia e per 2 minuti un forte senso di girmamento di testa.. non ho più avuto un episodio così forte tuttavia quando me lo soffio ho anche un sensazione molto simile..è normale?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
buon giorno.
sembrerebbe, come pensa lei, un "banale" raffreddore. Un salto dal suo medico di base chiarirà tutto e tutto rientrerà con un'adeguata terapia sintomatica.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com