Esami sangue

Gentile staff :
Il GGT del fegato è un parametro che indica la funzionalità del fegato?

Dalle mie analisi rivelo un valore di GGT a 58 con Trigliceridi a 97 e AST 19 e ALT 23
colesterolo a 177 e altri parametri tutti nella norma oltre ad ad un ecografia regolare

Cosa devo fare per abbassare il GGT

Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le consiglio leggere questi interessantissimo articolo che le potrà suggerire come richiedere n consulto su tale argomento:

ttp://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=42830
distinti saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma non riesco ad aprire il link
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore, il link completo è:

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/42843-le-mie-evacuazioni-sono-caratterizzate.html

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile