Domanda per un possibile tatuaggio...

Salve... io stavo pensando di farmi un tatuaggio sulla spalla, solo che avendoci la pelle sensibile ho paura che faccia un brutto scherzo... è possibile che faccia reazione l'inchiostro??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è sempre possibile, sia per situazioni allergiche che infiammaorie ritardate (psudolinfomi da tatuaggio).

ne parli con il suo dermatologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
le complicanze dei tatuaggi esistono e sono svariate da quelle infettive a quelle legate a razioni di cicatrizzazioni anomale (ipertrofiche o cheloidee) a quelle descritte dal collega.
Le allego un link con un articolo a mia firma dove troverà un paragrafo sulle possibili complicanze:
http://www.dermoesteticalaser.it/html/detatuaggio.asp
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it