Sapore salato

Buongiorno, sono alla mia seconda gravidanza, 35a settimana, ho sempre un sapore salato in bocca dopo i pasti, ho iniziato ad assumere un integratore di ferro (sideral) associalto alla lattoglobina, mi hanno segnalato che ho un liquido amniotico abbondante, le due minicurve da carico fatte nei due mesi scorsi erano comunque negative, ho preso 7 kg di peso.
Cosa puo' essere? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Effetto dell'assunzione del ferro?
Stomatite?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI