Uno schiocco dentro il pene però silenzioso ed ho immediatamente provato un dolore acuto ed

cari dottori,l'altro giorno stavo a letto con la mia ragazza.lei era posizionata sopra di me ed inavvertitamente mi ha schiacciato il pene con il suo corpo.ho avvertito come uno schiocco dentro il pene però silenzioso ed ho immediatamente provato un dolore acuto ed intenso durato circa 30 secondi.dopo circa un minuto mi sembrava tutto passato ed il rapporto sessuale è andato a buon fine.però ora sento un fastidio sulla parte sinistra del pene sicuramente conseguenza del trauma subito.visivamente non si nota nulla di strano ed anche toccandolo sembrerebbe tutto a posto.devo fare qualcosa oppure questo fastidio passerà da solo?ed esattamente che cosa mi è successo?
grazie mille per l'attenzione e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
un trauma al pene occorso in erezione necessita a mio avviso di una valutazione specialistica; le caldeggio pertanto una sollecita valutazione specialistica Andrologica o Urologica.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lo merita anche a mio avviso, meglio guardarci adesso che poi. Faccia sapere se vuole.