Uno strato nero-grigio,volevo sapere se puo essere dovuto alla rimozione

Salve da un po ti tempo mi sono accorto di avere in prossimità dei denti sia superiori che inferiore uno strato nero-grigio,volevo sapere se puo essere dovuto alla rimozione di un'otturazione.grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Rimuovendo un'otturazione si macchia tutte le gengive? Se è questa la domanda la risposta è no.
Saluti
Daniele Tonlorenzi