Anni con un problema di coronarie si puo fare attivita fisica come sport bicicletta calcio corsa

salve dottore ho 28 anni con un problema di coronarie si puo fare attivita fisica come sport bicicletta calcio corsa grazie attendo una risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sono molto scettico, data la sua giovane età, sul suo "problema" alle coronarie. Ci indica, per favore, la corretta diagnosi fatta dal collega?
Attendo sue notizie per darle una risposta esauriente.
Cordialità,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
era solo un informazione ancora non si sa l esito perche giovedi devo fare la prova del sotto sforzo oggi mi ha trovato leggermente elettrocardiogramma un po sballato e volevo sapere se potevo fare sport.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Stia tranquillo, effettui il test da sforzo e vedrà che sarà idoneo per la sua attività sportiva.
Auguri