Utente 497XXX
CREDO DI AVERE UN INIZIO DI FIBROSI ALLO SCROTO DOVUTA A UNA ADERENZA CICATRIZIALE X IDROCELE MA DI QUESTO ME NE STO ACCORGENDO SOLTANTO IO .. SPERO DI SBAGLIARMI .MA DI QUESTO ME NE STO ACCORGENDO SOLTANTO IO .. SPERO DI SBAGLIARMI ... CHE ESAMI POSSO FARE PER CAPIRE SE HO RAGIONE ? POSSIBILIMENTE NON CON LA VISITA MANUALE DA PARTE DI UN DOTTORE VISTO CHE CHI MI VISITA MI DICE E' DURO E MI DA LA SOLITA POMATINA CHE NN SERVE A NULLA ..
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
16% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2000
Gentile Utente per quanto riguarda le aderenze che possono essere interne alla regione scrotale una ecografia è più che sufficiente a dirimere i dubbi.
Se questa esclude le aderenze interne, una piccola ipertrofia cicatriziale che si ha esternamente va esclusa tramite visione diretta e se necessario vanno intraprese terapie atte a diminuire e rendere più morbida la cicatrice stessa(tali terapie vanno protratte per lungo tempo)
Cari saluti
[#2] dopo  
49712

dal 2009
GRAZIE DOTTORE BENINI . VI RICORDATE DI ME ? VI HO TELEFONATO .. MI AVEVATE DETTO CHE ERO DEPRESSO .. MA POSSO MANDARE UNA FOTO QUI ?
[#3] dopo  
49712

dal 2009
2 CHIRURGHI MI HANNO ROVINATO E TUTTI GLI ALTRI DICONO CHE STO BENE . ROBE DA FANTASCENZA
[#4] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
16% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2000
Non possiamo accettare foto,segua le indicazioni di chi la può visitare realmente e s'è stata esclusa ogni complicanza, si tranquillizzi.
Cari saluti