Radiologia: tac e r.m.

Sto per mettere alcuni impianti dentali in titanio se eventualmente un giorno dovrò fare tac o risonanza magnetica ci saranno problemi ?
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, nessuna controindicazione all'esecuzione di esami TC o RM. Questi potranno risultare artefatti ( non chiari) per l'interferenza sulle immagini prodotte dagli impianti se l'indagine è eseguita nelle regioni ad essi prossime ( mascella, mandibola, base del cranio).
Cordiali saluti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia