Ecocardio esami x la tiroide e potassio tutti sono risultati nella norma

SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI E DA QUALCHE MESE SOFFRO DI ARITMIE HO ESEGUITO TUTTI GLI ESEMI PRESCRITTE DAL CARDIOLOGO: EGG. HOLTER (20 BATTITI MANCANTI DI NOTTE) ECOCARDIO ESAMI X LA TIROIDE E POTASSIO TUTTI SONO RISULTATI NELLA NORMA. IO VORREI SAPERE SE POSSO BERE UN COKTAIL ALCOLICO ALL' APERITIVO O DEL VINO A CENA? GRAZIE.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in linea di massimo un lieve consumo alcoolico (mezzo-uno bicchiere di vino ai pasti ad es.) non determina particolari turbe aritmiche nè organiche. Ma purchè sia lieve, mi raccomando!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO