Verruche non ulcere

salve dott laiano

prima di tutto la ringrazio per la sua tempestiva risposta,sono stato da un dottore ma non ho avuto la possibbilita di fare i test, ma lui mi ha tranquillizzato dicendomi che non sono ulcere ma verrucche, e di fare il test lo stesso quando torno in europa ma di non preoccuparmi piu del dovuto adesso (visto che 2 delle 3 verruche si sono gia cicratizzate)!!

mi hanno dato una crema che non sto mettendo perche non mi fido molto e non riesco a controllare su internet perche il nome escritto solamente in caratteri cinesi!!

tra 3 giorni torno a bangkok dove ci sono farmacie internazionali e chiedero a loro, ma se non do troppo fastidio gradirei un consiglio anche da voi per come curare queste verrucche anche perche so che si trasmettono con una certa facilita!!

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
nell'impossibilità di capire cosa lei abbia contratto in realtà (le verruche non cicatrizzano di solito, ed in quella zona sono comunque situazioni potenzialmente riferibili a Malattie Sessualmente Trasmissibili) le reitero la necessità di reperire uno specialista in Dermatologia anche in quelle regioni (le assicuro che ci sono e sono altrettanto preparati di noi) per chiarire definitivamente la situazione.
Cari Saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatolgo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it