Colecisti contratta apparentemente alitiasica

da circa qualche mese ho problemi di stomaco, digestione, gonfiore, dopo la 3 colica addominale mi sono recata al pronto soccorso. mi hanno fatto un'eco addominale : COLECISTI CONTRATTA APPARENTEMENTE ALITIASICA ,PICCOLO LINFONODO IN SEDE INTERAORTOCAVALE DI DIAMETRO INTORNO AL CENTIMETRO.
MI HANNO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE : LINFOCITI ALTI (5.O5) EOSINOFILI BASSI
COSA VUOL DIRE??? GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di importante dal punto di vista oncologico.

Gli esami eseguiti vanno inquadrati nel contesto del quadro clinico e quindi devono essere consultati da chi ha posto la indicazione ad un approfondimento diagnostico per una diagnosi conclusiva.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore, direi far sedimentare l'episodio. potrebbe essere anche una bolla di sapone. è vero però che non bisogna sottovalutare le cose. dopo aver fatto sedimentare, le conviene recarsi dal suo medico curante portando la cartella o il verbale di pronto soccorso in modo da iniziare, in funzione della visita medica, un percorso diagnostico personalizzato.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#3]
dopo
Utente
GRAZIE SIETE STATI GENTILISSIMI, IERI AL PRONTO SOCCORSO MI HANNO DATO APPUNTAMENTO A MERCOLEDI' PERCHE' VOGLIONO EFFETTUARE ULTERIORI ANALISI, FORSE LA GASTROSCOPIA, GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI
[#4]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le saremmo grati se volesse tenerci informati.
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
ho fatto le analisi vorrei qualche informazione su questi risultati:
CEA Antigene carcinoembrionario : 2,3
CA 125 : 15,7
Ca 19-9 : 24,5
NSE : 8,6
CYFRA 21-1 : 1,7
grazie e buon lavoro a tutti voi