E' piu potente l'en -tavor - valium ?

E' PIU POTENTE L'EN -TAVOR - VALIUM ?
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
a parità di dose EN

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
l'en a 6 mg non mi fa niente il tavor a 10 mg mi fa quasi nulla il valium a 5 mg al bisogno non mi fa niente come mai ? per l'insonnia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Che significa a parità di dose l'en ? Quale dose ? in mg ? Assolutamente no: il più potente è il tavor, circa due volte e mezzo il valium, l'en dei tre è il più debole.

Ma questo tipo di domande purtroppo sono del tutto inutili poste in questa maniera senza capo né coda, e soprattutto senza capire perché fa una domanda del genere.

Sono le solite domande sul problema insonnia che lei evidentemente cerca di risolvere cercando informazioni qua e là. Se lei assume tranquillanti per abitudine, lei è assuefatto e la sua sensibilità è ridotta.
Visto poi che probabilmente lei soffre di un disturbo ben diverso dalla semplice insonnia, se cerca di prendere calmanti per dormire può benissimo non funzionare anche per la natura della sua insonnia ?

Le informazioni sui farmaci vanno chieste al medico curante

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
io non ho un medico curante i farmaci li guardo su internet hahahahahaah
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Questa è una delle ragioni principali per le quali non potrà mai capirne granché. Con suo danno, purtroppo.
Scherzare sulle malattie non è nello spirito di questo forum. Conoscendo questo tipo di atteggiamenti dopo la risposta io chiudo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quasi quasi prendo il roipnol