Corpi cavernosi pene

gentili dottori,
circa 22 giorni fa sono stato operato di fimosi, è stata effettuata una circoncisione parziale e una frenulotomia, ora è da un po' che ho questo dubbio, il pene ha fin dal primo giorno un "tono" diverso, in particolare quando è in erezione è "morbido" non è più duro come una volta, è flessibile.
ora vorrei sapere che esame potrei effettuare per capire cosa è successo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a meno che non siano stati dati colpi di machete invece che di bisturi, e per di più nel posto sbagliato, il suo intervento non può avere leso alcuna capacità sessuale erettile.
Pertanto attenderei per una valutazione almeno un mesetto.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
finchè esiste anche un modesto fastidio in erezione è possibile che lei non riesca a raggiungere la piena rigidità. In linea con il Collega che mi ha preceduto: si dia un pò di tempo e sia fiducioso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it