Ciste sul pene

Salve sono un ragazzo di 18 anni, è da molto tempo che convivo con una specie di ciste sull'asta del pene, quasi al centro e a metà tra il glande e i testicoli, speravo che passasse col tempo ma invece è andato a ingrossarsi anche s molto lentamente, ormai ci avevo quasi fatto l'abitudine, però ultimamente ha inziato a darmi fastidio, e grande quanto una nocciola questo rigonfiamento, nn so potrebbe essere una ciste o un deposito di qualcosa, cmq voglio toglierlo, se nn sono stato chiaro basta dirmelo, spero che possiate aiutarmi perchè mi vergogno un po ad andare dal medico di fiducia, però se nn ho altra scelta lo farò. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

dalla cisti del rafe mediano a molto altro ancora tutto è possibile senza la visita Venereologica: la programmi con fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi in poche parole mi consiglia di farmi vedere la medico o semplicemente di aspettare? perchè io è da quasi 3 mesi che ho questa specie di ciste. grazie in anticipo
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ho indicato una sola ed unica cosa da fare: visita Venereologica, senza attendere oltremodo, per la sua sicurezza e tranquillità.

cari saluti