Il passsare delle ore è peggiorato molto

mi servirebbe un aiuto immadiato,ho fatto un piercing sul labbro in alto due settimane fa e pochi giorni fa ho provato a cambiarlo e mi è uscito un pò di sangue ma niente di grave,l'altro ieri sono andata a ballare e senza pensarci ho bevuto il giorno dopo quando mi sono svegliata si era gonfiato e con il passsare delle ore è peggiorato molto!Ora riesco a malapena a parlare e mi si è gonfiata la parte sinistra del viso.Non so come fare vi prego mi potete dire qualche medicina per aiutarmi a farlo passare.Non posso andare in ospedale vi prego aiutatemi!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, anche se si trattasse di una banale infiammazione locale è sempre utile la visione del medico, se non vuole andare in ospedale si rivolga almeno al medico di base.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO