Varicella e cardioaspirina...

Salve, mia madre(64 anni) ha da poco interroto una terapia con la cardioaspirina durata circa 2 mesi, c'è da dire che il medico curante non era daccordo a prescriverla ma il cardiologo ha insistito...
Comunque, la causa di questa interruzione è stata tutta una serie di malesseri(stanchezza, dolori addominali, pruliti) che non aveva mai riscontrato prima. Questi problemi sono completamente spariti due giorni dopo l'interruzione, però nel giro di una settimana sono compare diverse pustole simili a quelle della varicella.. Le pustole sono disposte sulle braccia e sul torace e danno un prulito insopportabile, alcune rilasciano anche del pus prima di seccarsi e diventare scure... E' possibile che la cardioaspirina abbia risvegliato il virus, e in tal caso cosa bisogna fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nessunissima correlazione tra virus della varicella e ac. acetilsalicilico.
Trattasi ,nel caso di varicella confermata,di mera coincidenza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Avevo letto sulla rete che durante la varicella è sconsigliato prendere l'aspirina, di conseguenza avevo erroneamente fatto 1+1...