Il preservativo anche se preceduto

egregio dottore,
sono molto preoccupato perchè da una settimana il mio glande è infiammato e da circa due giorni il glande sembra squamarsi rilasciando una pellicina bianca.
Premetto che ho avuto l'ultimo rapporto sessuale con la mia ragazza circa tre settimane fa protetto con il preservativo anche se preceduto da rapporto orale (mi scuso per il termine).
Aspetto una vostra risposta..sono molto preoccupato.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ivan Ciaccio Ginecologo 10
egr. Signore,
il suo problema è di competenza dermatologica e/o andrologica.
cordiali saluti