Un colpo al cuore, mi spigo

Egregi dottori
sono un uomo di 37 anni,. 2 figli, buon lavoro. mi è capitato ieri, al ritornno a casa di avere un colpo al cuore, mi spigo. ieri verso le 17,ritorno a casa e, dopo aver salutato i miei, ho mangiato una banana. subito dopo ho avvertito come se il cuore si fermasse, x poi ricominciare subito dopo. è seguita una sudorazione (ansia???) ed una debolezza, sanata solo al pasto delle 20.
preciso che in estate ho avuto un senso di debolezza associata a sudorazione dopo un leggero pasto. pertanto ho, di recente,effettuato una visita cardiologica in cui non è statpo riscontrato nulla. inoltre, soffro di reflusso gastoesofageo: mi hanno riferito che anche questo puiò essere alla base del mio malessere. cosa ne pensate?? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
una delle possibili cause delle extrasistoli sono i disturbi gastrici, pertanto le consiglio di intraprendere presto una dieta per questo suo disturbo, e poi di sottoporsi anche ad ECG per escludere del tutto la natura cardiaca.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO