Terapia candidosi

Gentili Dottori,
mi hanno riscontrato una candidosi e dovrò prendere sporanox per 16gg in aggiunta ad una crema..tutto ben chiaro..
ma la mia ragazza?
Giustamente il dottore mi ha detto che deve fare anche lei la cura, ma noi abbiamo praticato SEMPRE il sesso ben protetto(usando il profilattico)quindi mai nessun contatto(solo il sesso orale, però, è stato non protetto..)
E' dunque necessario far prendre quelle pillole e la crema anche a lei?

cordialmente VI saluto.

G.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le terapie si prescrivono solo dopo la visita venereologica in questo caso: cerchi di produrla assieme alla sua partner.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
farò quanto a Lei scrittomi

Distinti Saluti

G.