Cartilagine

Egr.dottore o dottoressa,
ho bisogno di sostituire un medicinale per la cartilagine"Carty Joint",poichè non è più in commercio. Potreste indicarmene un altro?

Distinti saluti
Pietro.
[#1]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
E'simile Flexart(1 cpr/dì),previo parere curante!
[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1

gentile utente,ci sono in commercio diversi preparati per tale scopo.
Può tranquillamente consultare il proprio medico curante che potrà prescriverle prodotticome il Reumilase SD compresse oppure Cartago compresse o similari.
Cordiali saluti