Con displasia epiteliale di basso grado

frammento di cheratosi attinica della cute , con displasia epiteliale di basso grado
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Nuova visita dermatologica per opportuni trattamenti e programmare controlli nel tempo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.Benini ,
ma posso chiederLe esattamente di cosa si tratta?
La biopsia è stata fatta su mia madre , di anni 65 ,per una macchia sullo zigomo sinistro.

Grazie ancora

Distinti saluti
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Si tratta di una precancerosi, che non è detto che evolva in qualche cosa di maligno(epiteliomi), va comunque trattata, come dettole e l'area va controllata nel tempo, così come tutto il corpo e soprattutto il volto e le zone fotoesposte ove più di frequente insorgono.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta

Distinti saluti