sopracciglia e ciglia bianca

Buonasera.Ho 37 anni.Se e possibile vorrei un parere per il mio problema.
Da un po di mesi, si e che ho iniziato una scuola e devo studiare e scrivere tanto, ho problemi con gli occhi.Dopo un'po che leggo e scrivo circa dopo un'ora e mezzo o due, gli occhi iniziano farmi male specialmente sento un dolore al occhio destro, la parte interna del bulbo che dopo un può mi da anche sensazioni di bruciore,un dolore che continua anche nei due-tre giorni successivi. Sono andato dall'oculista che mi ha fatto una visita accurata e mi ha prescritto un paio di occhiali con sf+ 0,75 in vetro da vicino e usare la lacrima artificiale. Ma questo non mi ha aiutato perché la stessa cosa inizia a ripetersi frequentemente specialmente l'occhio destro e non dipende se io uso gli occhiali o no. Dopo questo periodo ho nuotato che mi sono apparsi nell'occhio destro delle ciglia bianche nella palpebra superiore e inferiore e sopracciglia bianche.
Vorrei anche annotare un mio cattivo abitudine di stringere forte la mano destra quando scrivo.No so se questa può influenzare anche questa. A questo punto io non so cosa fare, ho la paura di mettermi a studiare e scrivere perché dopo un può mi inizia il dolore e il terrore che un giorno mi sveglierò con le ciglia e sopracciglia tutte bianche.
Vi ringrazio per la pazienza, resto in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
La decolorazione delle ciglia o POLIOSI può essere dovuta a una blefarite (infiammazione del margine palpebrale) o a una vitiligine circoscritta nella maggior parte dei casi.
La blefarite può anche spiegare il Suo bruciore.
La vitiligine localizzata può invece spiegare il coinvolgimento del sopracciglio.
Per completezza di informazione, la poliosi può anche essere dovuta ad altre patologie oculari infiammatorie ma il Suo oculista non ha rilevato alterazioni che possano far pensare a queste ultime.
Cari saluti

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per avermi risposto cosi presto.
Io soffro di sinusite, infatti l'oculista ha rivelato delle nevralgie, ma questi dolori al'occhio destro mi vengono sempre dopo un po che inizio a studiare e scrivere.
Grazie ancora.