La diarrea si presentra solo

Buongiorno dottore è da mercoledi scorso che ho la diarrea si presentra solo di mattina ho anche un leggero bruciore all'inizio della bocca dello stomaco e mi fa male. mangio thè, riso,mele,limone ma non vedo risultati da ieri sto prendendo l'enterogermina 2 volte al giorno.Premetto che prima mi venisse la diarrea ho avuto la febbre.Puo essere un virus intestinale cosa dovrei prendere mi sto preoccupando!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, stia tranquilla può essere una enterite virale transitoria, vedrà che nel giro di qualche giorno passerà.
assuma pure fermenti lattici
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore speriamo che passi!
Saluti a lei.