Gastroscopia e medicinali ammessi

Devo ripetere prossimamente una gastroscopia per problemi di reflusso gastroesofageo. So che circa un mese prima devo interrompere la cura di Lansopranzolo. Mi chiedevo se posso invece assumere tranquillamente Riopan e Debridat fino al giorno prima dell'esame o devo sospendere anche quelli.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, quelli li può prendere senza inefficiare l'esito della gastroscopia.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica