Febbre persistente serale

Buon giorno,
intanto Vi ringrazio x la disponibilità che date.
A Novembre ho iniziato ad avere la febbre intorno ai 37,2/3 ogni sera accompaganta solo da mal di testa, da un dolorino al fianco destro e a volte sudorazione notturan. Il medico ha ipotizzato un infezione renale curandola prima con antibiotico orale e poi x una settimana con antibiotico punture.
A fine dicembre il problema sembrava risolto.
Questa settimana si è ripresentato il problema, il medico mi ha quindi prescritto esami del sangue e delle urine dalle quali risultano fuori norma solo i seguenti parametri:
LEUCOCITI 10,35
ERITROCITI 5,20
Esame Urinie:
PROTEINE 10
Vorrei sapere se può essere ancora un problema ai reni o qualcos'altro.
Grazie ancora.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
è possibile che l’infezione urinaria, dopo una iniziale remissione agevolata dal trattamento antibiotico, non sia stata ancora del tutto debellata (ricomparsa dei sintomi);
Si faccia rivalutare clinicamente dal Suo curante che diversamente dai consulenti contattati per via telematica avrà modo di approfondire la Sua anamnesi (es. bruciore durante la minzione ?, caratteristiche del dolore – dolore a tipo colica ?, calcolosi renale ?, sede specifica del dolore ed eventuali irradiazioni, etc..) e di visitarla (palpazione addominale con manovre di valutazione eventuale coinvolgimento apparato urinario)
Soltanto dopo valutazione diretta sarà possibile rispondere adeguatamente alla Sua domanda (“..vorrei sapere se può essere ancora un problema ai reni o qualcos'altro..”)
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli