Mal di stomaco dopo eiaculazione

Salve sono un uomo di 35 anni e da circa un annetto soffro di mal di stomaco dopo aver avuto una eiaculazione (rapporto sessuale o masturbazione)da premettere che soffro di una leggera forma di esofagite da reflusso infatti inizialmente non collegavo il malessere con l'eiaculazione ma adesso noto che sistematicamenteogni qualvolta eiaculo nel giro di una mezzora un oretta mi viene il mal di stomaco seguito spesso anche da alitosi.....sinceramente non è una situazione piacevole cosa devo fare cosa puo essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in tutta onestà in 25 anni di onorata carriera non avevo mai sentito tali sintomi. Provi a postare la sua domanda alla sezione di gastraenterologia del sito, dopo avermi scusato della ignoranza.