Utente 891XXX
Salve,volevo richiedere un consulto in quanto sono ipocondriaco e terrorizzato:circa due settimane fa ho avuto un rapporto non protetto(mi rendo conto della mia stupidaggine) con una ragazza che non era la mia.Due giorni dopo ho notato la presenza di brufolini rossi sul glande,che inizialmente ho trascurato lavando sempre il glande con la saugella(che devo ricordare bruciava parecchio).Ho letto solo poi che era per uso esterno,e sono passato allo sporanox(prendendo pero il farmaco base)che indicava di assumere per un giorno 200 mg (in caso di candidosi vulvovaginale) io,come uno scemo,l'ho assunta per 8 giorni leggendo dopo le indicazioni.Ora la candida dopo pochi giorni e sparita,in compenso ogni volta che urino provo un leggero bruciore,e soprattutto sento il bisogno di adnare piu spesso ad urinare.Mi sono informato subito dopo i primi sintomi,e la ragazza è sieronegativa e non ha avuto niente;io sono donatore di sangue quindi sieronegativo.Volevo chiedere se questo fastidio potesse dipendere dal lavaggio che ho eseguito (che ha irritato magari il glande) o dall'assunzione di farmaci per piu tempo.Ultimamente ho avuto poi un'influenza intestinale non ancora conclusa(sto gia meglio,la febbre e scomparsa e non vomito piu da 2 giorni).Siccome sono molto ansioso e ipocondriaco in internet ho letto che sono sintomi dell'hiv.Potrebbe essere visto che entrambi siamo sieronegativi?Aspetto con ansia la risposta,dato che quasi non dormo piu cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
prima di combinare altri guai, vada dal medico di base, che di qua è impossibile capire come son messe le cose.
[#2] dopo  
Utente 891XXX

Iscritto dal 2008
Si ci andrò domani sirucamente.Ma potrebbe essere possibile?Siamo entrambi sieronegativi (lei aveva fatto le analisi 3 mesi prima io piu o meno uguale).Cmq ci andro sicuramente domani
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Lacsi perdere HIV, non c' entra. Pensavo al mal di pancia. Non si allarmi.