Il significato dei termini scientifici/medici

Salve, mi chiamo Giulia e sono di Napoli, volevo avere un'informazione : mia madre soffre di sindrome del tunnel carpale, ho cercato su internet più informazioni possibili, ma io non essendo medico non comprendo al 100% il significato dei termini scientifici/medici;
dunque, desidererei conoscere il trattamento migliore per curare la sindrome del tunnel carpale..In ogni caso si è già sottoposta a cure conservative..(farmaci,massaggi, ecc..) ma non ne ha tratto alcun vantaggio, perciò le hanno consigliato la chirurgia, ora, vorrei capire in che cosa consiste l'operazione, le complicanze che ci potrebbero essere, ed i rischi che si potrebbero correre.
Attendo una risposta ringraziando anticipatamente.
Giulia
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile Giulia,
può avere tutte le informazioni che vuole al seguente link:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-della-mano/86-la-sindrome-del-tunnel-carpale.html

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale