Un ingrossamento della ghiandola,visto che comunque mi fa male che èpotre prendere,premetto che

Salve volevo chiedere un consiglio.Da qualche giorno nella pate sinistra della mandibola sento che come mi muovo mi fa male,e noto un ingrossamento della ghiandola,visto che comunque mi fa male che èpotre prendere,premetto che non ho nessun sintomo mal di denti mal di gola rafreddore ecc.E vorrei sape come si ingrossano e perchè?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un banale linfonodo reattivo, secondario ad una infezione locale. Pero' e' anche possibile che si tratti di tutt'altra cosa: il suo Medico di Famiglia, tramite una visita, sara' senza dubbio in grado di fornirle le risposte piu' corrette.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com