Bruciore non localizzato al petto

Gentili dottori,
è più di una settimana che avverto i seguenti sintomi. Malessere generalizzato, bruciore non localizzato al petto, a volte con riflesso dolore alla scapola destra, senso di dolore nelle inspirazioni profonde a livello del petto, del collo o della gola, dolorabilità alla compressione della parte alta dell'addome. Di che si può trattare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,ha anche febbre?dovrebbe recardi dal suo medico di famiglia e sottoporsi ad un ecg di controllo.Attualmente senza l'ausilio di una visita accurata e di esami strumentali è prematuro formulare una diagnosi corretta.
Ci tenga informati se lo desidera quando ha eseguito questi accertamenti
Cordialmente
dr.annoni Andrea

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2010
Ex utente
no, non ho febbre. Quindi elettrocardiogramma ed ecocardiogramma?
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si esatto,questi esami sono corretti,oltre che naturalmente la visita medica.
A disposizione
Cordialmente
dr.Annoni