1)come mai avendo queste difficolta se vedo situazioni sexy o moo intriganti o 1 buona erezione ed

salve sono 1 ragazzo di 29 anni fidanzato da molto tempo, ma da circa 3 anni sono ricorso a cialis 10mg compressa intera o molto spesso mezza xke o iniziato ad avere delle difficolta ad esempio poca erezione all'nizio di 1 rapporto,perdita di rigidita ed erezione ma solo in acune posizioni, ed eiaculazione precoce. o poi provato anke a non prendere cialis e per i primi 2 o 3 rapporti e andata bene ma poi o dovuto riprenderlo, vorrei sapere le vostre opinioni in merito e vorrei farvi le seguenti domande.
1)come mai avendo queste difficolta se vedo situazioni sexy o moo intriganti o 1 buona erezione ed 1 buona rigidita.
2)queste difficolta possono essere atribuite anke ad 1 errata stimolazione da parte del partner.
3) esiste 1 farmaco della stessa eficacea del cialis ma con 1 duta inferiore xke anke quando prendo mezza compressa a volte l'effetto duraquasi 1 giorno.
4) ke costi meno.
5)possono essere legate ad 1 ativita sessuale quasi cuoditiana con porti o senza.
vi ringrazio e spero mi rispondiate.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che sia ricorso all'autoprescrizione,senza passare per un andrologo esperto.Il disagio sessuale riferito e' molto frequente e non necessariamente correlato alla frequenza dei rapporti sessuali.In medicina e' (o dovrebbe essere) regola porre una diagnosi e poi prescrivere una terapia...Comunque,personalmente, ritengo che,nei rapporti sessuali occasionali (quando non si convive) il viagra,preso a digiuno 40 minuti prima del rapporto,con il desiderio presente,sia da preferirsi al cialis (che e' un viagra che dura anche due giorni).Il prezzo e' sovrapponibile ma l'obbiettivo di un medico e' quello di non medicalilzzare una funzione spontanea quale'e' quella erettile.Faccia un passo indietro e consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per ave risposto ma secondo la sua esperienza queste mie difficolta a ke cosa sono dovute oviamente comprendo ke nn puo darmi 1 diagnosi ma sono certo ke mi potra far avere 1 po piu di kiarezza nella mia testa grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nel Suo caso la chiarezza non puo' e non deve venire dal web.Prima che vada ancora di piu' in confusione,si attivi come consigliato.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie ancora per avermi risposto le kiedo l'ultima cosa riguardo alle prime 2 domande cosa puo dirmi in merito ancora grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1