Specialisti a roma

Buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni vi scrivo perchè credo di aver avuto qualche problema di sviluppo. i miei organi genitali sia pene che testicoli sono puttosto piccoli, finora non mi sono mai rivolto ad un andrologo o ad una persona specializzata in questo campo per "paura", spero possiate comprendermi, ma ora non riesco più a vivere in queste condizioni. vi scrivo per chiedervi qualche nome e recapiti di medici e/o centri specializzati in questo campo a roma e provincia, se possibile sia pubblici che privati, nei quali mi possa rivolgere per avere aiuto o anche solo una spiegazione al mio caso. inoltre vorrei sapere se sia possibile risolvere la situazione in modo non chirurgico qualore fosse stato un problema di sviluppo a livello ormonale. inoltre sono convinto di avere un problema di varicocele al testicolo sinistro ormai da diversi anni.
in speranza che possiate aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a tale scopo esiste il nostro indirizzario nell' apposito sapzio medici, oppure quello della sociatà italiana di andrologia. Come centri pubblici suggerisco il dip. Di Urologia Ulrico Bracci, La sapeinza, Roma.
Complimenti per decisone, cosa rara. Creda. Faccia sapere come vanno le cose.
[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
cerchi nel sito o in quello della Società italiana di andrologia.
non mancano
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una valutazione specialistica andrologica può essere ottenuta a Roma presso varie strutture ospedaliere Fisiopatologia Medica o Urologia del Policlinico, S.Camillo, S.Andrea, S.Giacomo, CTO... con i tempi delle strutture pubbliche.
Oppure esistono molti specialisti privati più comodamente e velocemente consultabili, con l'inconveniente di dover , poi, pagare un onorario
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aderisca alla settimana di prevenzione andrologica che si terra' a marzo.
Per informazioni www.andrologiaitaliana.it.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it