Lentigo solare

Buonasera,
mi è stata diagnosticata una lentigo solare sullo zigomo destro.

La macchia è comparsa nel '03,ad oggi la macchia si è triplicata.

Il medico dell'Ifo che mi ha visitato ha valutato la situazione.
Per lui tra avere una macchia scura ed una chiara è meglio avere quella scura.
Al massimo dovrei effettuare uno schiarimento.

Ho posto la mia perplessità al medico,chiedendogli"Dottore,schiarendola il problema rimane?Non è che poi continua a crescere?".
Il medico non mi ha risposto.

Il fatto è che non vorrei che diventasse enorme!Ora è grande 1 cm.

Voi cosa mi consigliereste?
Vi ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti
Annalisa

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
di seguire i dettami del suo dermatologo, indubbiamente e di fidarsi di quello che le è stato riferito.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it