Massa alla base dello scroto

Salve,
Circa un mese fa durante una piccola colluttazione ho ricevuto un colpo ai testicoli che mi ha provocato dolore per alcuno minuti,ma siccome mi era già successo altre volte non mi sono preoccupato.Nei giorni a seguire sentivo un pò di dolore e ho messo della pomata(Aulin) pensando che fosse normale.A distanza di un mese il dolore è ricomparso insieme ad una piccola formazione al centro della base dei testicoli.Il dolore è durato un pò di giorni e poi è diminuito così come sembrava scemando quella formazione.Una settimana dopo(oggi),ho notato che si è tornata ad ingrandire e mi sto preoccupando.Cosa potrebbe essere?

Se importante saperlo,soffro anche di Emorroidi acute che sto curando.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le emorrodi non c' entrano nulla. Di qua circa il problema scrotale posso solo fare ipotesi: esiti del trauma? infiammazione? eccc... . Le consiglio la visita da un collega. Faccia sapere come vanno le cose.
[#2]
dopo
Utente
Si può escludere un tumore?Giusto per tranquillizzarmi un pochetto perchè sono in ansia.
[#3]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di aggiungere che i testicoli sono relativamente gonfi.Non so se sia dovuto al fatto che non eiaculo da più di una settimana.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei ha dolore ed ha avuto dolore. I tumori non fanno per solito dolore. Ma se è una infiammazione e non la cura son dolori.
[#5]
dopo
Utente
Gentili Medici,
per precauzione ieri sera sono andato al pronto soccorso,l'urologo non è stato capace di dirmi cos'avevo.Rispondendomi che per lui non c'era niente e quella massa non era niente di strano...Ma com'è possibile??Io non mi fido di niente di questa diagnosi infatti mi rivolgerò a un altro urologo più competente.
Stamattina ho anche un doloroso gonfiore di stomaco...

Voi cosa ne pensate?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto abbiamo escluso le cose più gravi. E non è poco.