Irritazione del glande - bruciore

Salve,
è da qualche mese che ho un bruciore al glande, sono andato dal mio medico per una visita e lui ha detto che, a causa della poca igiene il glande si è irritato e mi ha prescritto una pomata con la quale lavarmi (micotef).
Ora è passato circa un mese e il bruciore continua ad esserci soprattutto alla base del glande.
Secondo Voi devo continuare ad utilizzare il micotef oppure posso provare un'altra pomata simile?
Grazie.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
dopo un mese di inefficacia della pomata il consiglio è di fare vedere la lesione ad uno specialista Dermatologo e venereologo.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non credo - in termini generali- che la situazione che ci descrive possa essere relazionata ad una scorretta od insufficiente detersione (comunque sempre importante): sappia altresì che la sintomatologia che descrive deve essere ben caratterizzata per chiarire se compatibile con un caso di Balanopostite ed in caso affermativo di quale tipo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve, grazie per le risposte
Vorrei rispondere al Dr. Laino.. ho cercato su internet cosa sia la Balanopostite e mi è sembrato di capire che possa avvenire solo in caso di rapporti sessuali.
Non penso possa essere il mio caso non avendo mai avuto rapporti sessuali.
Specifico comunque che il glande non presente segni o macchie o puntnini di alcun genere.
Grazie