Fuoco di sant antonio

Carissimi dottori
vi scrivo perchè da circa tre giorni ho un problema sulla spalla,ovvero delle bollicine rosse.Inizialmente sentivo solo formicolii poi mi sono iniziate a comparire bollicine rosse a grappoli e ho iniziato a sentire dolore,come se qualcosa mi pungesse.Può essere il Fuoco di Sant Antonio?
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signorina,
la spalla come localizzazione e la sua giovanissima età creano dei dubbi: si rechi domani in visita dal suo medico curante che visitandola potrà confermare.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com