Farmaci efficaci

Gentile Dottore,buongiorno,ho problemi importanti di vene e capillari:fra il daflon e il tegens,capsule o compresse,Lei,quale mi consiglierebbe o dovrei assumerli entrambi,a cicli,essendo uno,un farmaco e l'altro,un integratore?La ringrazio per il Suo cortese consiglio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,
la limitatezza del mezzo computer internet, la scarsezza di informazioni che lei mi ha comunicato, mi impongono di consigliarle di andare dal suo medico curante. in questo modo potrà essere visitata ed il medico potrà impostare sia un progetto diagnostico e successivamente s indicato uno terapeutico.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringraziamenti.