Tc del torace

Potrebbe spiegarmi questo esito? Questi linfonodi sono il preludio a qualcosa di grave?
L'esame del torace, eseguito senza somministrazione di m.d.c. e completato con studio ad alta risoluzione del parenchima polmonare, mostra la presenza di due formazioni micronodulari in sede subpleurica a carico del segmanto apico-dorsale del lobo polmonare superiore sn ed al segmento superiore del lobo polmonare inferiore omolaterale, di incerta interpretazione date le piccole dimensioni. Stria disventilatoria in sede sovrabasale sn.
Limitamente alla mancata somministrazione di mdc iodato ev, come da richiesta del medico specialista, si apprezzano alcuni linfonodi intorno al cm in sede latero-cervicale bilateralmente.
La ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,
per evitare di perdere tempo tutti le consiglierei di aggiungere qualche notizia clinica, come per esempio perchè ha eseguito la tc e chi gliela ha consigliata.
a presto
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale