Una visita gli ha diagnosticato la gonorrea

Buonasera, circa dtre giorni fa il mio fidanzato ha accusato bruciore e perdite di pus dal pene. Si è recato dal medico che dopo una visita gli ha diagnosticato la gonorrea e prescritto un farmaco ke dovrà prendere per circa 10 giorni (una pillola al dì).Tra qualche giorno effettuerò anche io delle analisi per avere la conferma che si tratti effettivamente di gonorrea.La cosa che mi preoccupa è ke se sono stata io a trasmettergliela molto probabilmente l'ho incubata per mesi senza accorgermene, infatti non avverto alcun sintomo tra quelli descritti. LA mia domanda è se gli stessi sintomi possono essere associati ad un'altra infezione, dal momento che non ho avuto rapporti con altre persone da quando sto con lui, e lui continua ad affermare di non averli avuti. Volevo inoltre chiedere se l'infezione rimane asintomatica anche quando si trova in uno stadio avanzato.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

anzitutto sarebbe opportuno sapere se la daignsi è stata diagnosticata dallo specialista del settore (venereologo) che può con il solo esame diretto sovente chiairire una diagnosi simile o, se in caso contrario, siano stati effettuati degli esami specifici per quella che rimane una patologia sessualmente trasmissibile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il mio ragazzo si è rivolto al suo medico di famiglia, infatti quando me ne ha parlato e dopo essermi informata mi è sembrato strano ke tramite una semplice analisi diretta cioè una semplice visita gli avesse potuto diagnosticare questa malattia.Non sono state affettuate analisi specifiche, io andrò dal dermatologo lunedì mattina, ma nel frattempo il mio ragazzo sta proseguendo nella cura e a quanto pare si fida cecamente di quel medico e non vuole rivolgersi ad altri specialisti. Vorrei tra le altre cose dire che il 90% delle volte in cui abbiamo avuto rapporti, lui ha trattenuto l'eiaculazione.Recatosi dal medico, il mio ragazzo gli ha prospettato anke questa ipotesi, ma una volta visitato (solo visivamente) gli ha subito confermato la gonorrea.