Sesso orale con eiaculazione...paura del contagio.

Mi è capitato di eiaculare mentre ricevevo del sesso orale non protetto.
Si è trattato di un rapporto assolutamente occasionale, non conoscevo la persona in questione.
Corro dei rischi riguardo a mst? e hiv?

Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente subire un rapporto orale configura un rischio HIV molto basso. Con tale rapporto si possono contrarre anche altre malattie sessualmente trasmesse.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
A 3 giorni dal rapporto accuso un certo malessere: stanchezza, gola infiammata, dolori muscolari, febbre...
Potrebbe trattarsi di una semplice influenza, ma per fugare ogni dubbio ho deciso di fare un chek up mts.
Dopo quanto tempo è utile fare il test?

(Mi sono accorto di non aver specificato bene il tipo di rapporto che ho avuto: si è trattato di sesso orale, attivo e passivo, con un ragazzo).
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista