Aritmia extrasistolica

Gentili Dottori quest'estate mi e' stata diagnosticata un aritmia extasistolica
sopraventricolare ho gia' contattato voi e mi avete tranquillizzato, ma ultimamente mi capita di avere parecchie attivita'di extrasistolia e soprattutto dopo pranzo e cena e ancora di piu' se dopo pranzo vado a riposare ,pensate che debba rifare un controllo? E mi chiedevo se negli anni l'extrasistolia puo' portare a problemi ancora piu' gravi per il cuore?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, purtroppo essendo la sua extrasistolia secondaria al problema infiammatorio gastrico, le sue crisi sono compatibili con un riacutizzarsi di tale patologia. Effettui una sana dieta associata a terapia medica, eviti lauti pasti accompagnati alla rapida siesta. Cerchi di camminare molto dopo aver mangiato onde favorire la motilità gastro-esofagea.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Le rispondo solo per ringraziarla della sua sollecitudine
Grazie.