Una volta che mi sarò circonciso il pene rimarrà

salve sono un ragazzo di 19 anni ed ho dei problemi al pene...

per prima cosa il mio pene sembra non essersi sviluppato in quanto spessore e lunghezza sono molto misere in più il glande non si riesce a scoprire dato, la pelle non mi si apre sopra e si è formato un piccolo foro appunto per urinare... sono andato da un urologo e mi ha detto che devo fare una circoncisione. una volta che mi sarò circonciso il pene rimarrà di queste dimensioni oppure cambierà? grazie in anticipo e vi prego aspetto una risposta perchè sono molto diperato
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
stia tranquillo e si affidi all'urologo.
fatta la circoncisione starà certamente meglio.
quanto alle dimensioni chieda all'urologo che molto probabilmente la rassicurerà sia sulle dimensioni di base che dopo la circoncisione, ( nessuna variazione)
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
senta mi sono dimenticato di dire che secondo me una parte del glande è come se si fosse attaccata alla pelle... la circoncisione è il metodo migliore?
quindi da quel che ho capito le dimensioni non cambiano vero?...
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
confermo che le dimensioni non cambiano.
quanto alle eventuali aderenze ci penserà l'urologo a sistemarle.
saluti
[#4]
dopo
Utente
scusate l insistenza ma è la prima volta che ne parlo con qualcuno perchè è una cosa molto intima. avrò qualche segno (cicatrice o altro) sul glande oppure sarà tt normale come prima?
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
scusato per l'insistenza.... ma come facciamo a dirlo da qui?
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una circoncisione determina sempre la presenza di una cicatrice più o meno visibile ma che non può determinare alcun problema
E' difficile che il pene cambi le sue dimensioni dopo una circoncisione.
Forse l'urologo le avrà detto qualcos'altro.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org