Un formicolio al fianco destro

Sono un ragazzo di 16 anni in questo momento in uno stato di ansia dovuto alla paura di avere un tumore.Un mese fa ho iniziato a pensare di avere la leucemia,allora i miei genitori per tranquillizarmi mi hanno portato ad effettuare le analisi del sangue e sono uscite perfette.Ora purtoppo il problema è un altro da due giorni sento raramente un formicolio al fianco destro e ho paura che sia un tumore al cervello,vorrei chiedere solo una cosa questi formicolii possono essere dovuti ad uno stato di ansia ???? x favore aiutatemi sto uscendo pazzo,in attesa di una vostra risposta spero di tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Molti sintomi vaghi come il formicolio possono essere dovuti ad uno stato ansioso. Comunque una buona visita da parte del suo medico curante può essere utile per esaminare altre possibilità, comprese varie piccole patologie non preoccupanti.

Cordiali saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro