Predisposizione al diabete e propoli con bioflavonoidi

Buongiorno,esimio dottore,ho predisposizione al diabete,come è risultato dagli esami del sangue e vorrei assumere prodotti a base di propoli per potenziare la difesa immunitaria.Ho visto che in farmacia ci sono prodotti a base di propoli e bioflavonoidi che potrebbero essere indicati anche per i problemi circolatori di cui soffro e che mi hanno provocato varici e capillari evidenti agli arti inferiori.Sarebbe contro-indicato nella mia situazione prendere la propoli con bioflavonoidi,essendo,appunto,predisposta al diabete?La ringrazio,confidando in una Sua risposta.Cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non c'è alcuna controindicazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buongiorno,esimio dottore,La ringrazio.Cordialmente.