Cromogranina

fino a settembre stavo in ottima forma e pesavo 50 kg ad ottobre ho iniziato ad avere disturbi( premetto che 7 anni fa ho avuto un intervento di cistodigiunostomia abuso alcool non bevo più da 27 mesi)ad ottobre inizio ad avere scariche non diarroiche anche 15 al g e un forte dolore al lobo sinistro del fegato alchè la mia doc mi segna una serie d'esami fra i quali anche la visita da un gastroenterologo il quale me ne dà un'altra sfilzad'esami tra i quali i test per la tiroide che è risultata ipertirroidea e la cromogranina <495 sto aspettando il referto per elastasi pancreatica:chiedo tutto sto mlessere è la tiroide?La cromogranina cosa mi farà succedere? Ciao
[#1]
Dr. Giorgio Marano Medico internista, Cardiologo 20 2
Gentile Utente,
riguardo il problema della cromogranina le è stata già fornita una risposta ad una sua analoga richiesta del 26.02.09 nell'area di oncologia.
Sicuramente bisogna approfondire gli accertamenti e mi pare che il Collega Gastroenterologo lo stia già facendo.
Le consiglio quindi di attendere l'esito di quelle indagini.

Cordiali saluti.

G. Marano

Dr. GIORGIO MARANO