Infiammazione uretrae glande

salve,allora ho 24 anni ho un arrossamento del glande che perdura da un pò( diciamo tre 4 mesi), ho fatto un consulto dermatologico, dove mi è stata posta una possibile diagnosi di dermatite seborroica(non avevo nessun sintomo nessun prurito, soltato la cute del glande arrossata con tanti punti non ben definiti confluenti e una trama capillare ben evidente, con cute secca e raggrinzita),mi è stata consigliata l'applicazione di uan crema lenitiva che ha si ridotto il rossore ma non ha migliorato lo stato di pelle secca e raggrinzita, inoltre sporadicamente sono continuati gli arrossamenti.
ultimamente ho avuto un rapporto sessuale con sangue nello sperma e ho notato uan violenta recrudescenza del rossore con evidente lesione interna dell'uretra(ho allargato con le dita il foro di uscita dell'uretra, notandola arrossata e lesionata inoltre avverto un leggero prurito e bruciore alla minzione) cosa potrebbe essere? posto che sia necessario un consulto volevo una qualche delucidazione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una situazione che dura da 4 mesi sul glande deve essere valutata con attenzione: ancora e di certo una crema anestetica non portà mai favorire né la diagnosi né la terapia idonea; ancora il sottoscritto poco crede alla dermatite seborroica del glande, ma di sicuro chi l'ha visitata meglio del sottoscritto potrà avere avuto chiarezza.

l'unico consiglio è quello di prestabilire assieme al Venereologo (esperto di queste situazioni) la strada migliore da perseguire soprattutto per la diagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
beh anche io ci ho creduto poko(sono uno studente di medicina)tutto mi sembrava tranne che quello, ma mi sono fidato... ecmq la crema era un lenitivo nona base di anestetico.
la cosa che un pò mi preoccupa e che vedo un reticolo capillare su tutto il glande oltre a questa sensazione di prurito che nona vevo mai avuto, e diciamo che in attesa della visita sono un pokino preoccupato