Stanchezza continua!!

Salve,
sono CB ho 18 anni e mi sento spesso stanco e ho spesso bisogno di dormire.
Sono uno studente e conduco una vita normale, passo molto tempo davanti al PC e non faccio molto sport. Leggere mi affatica molto.
Periodicamente faccio analisi del sangue complete e risulta tutto in regola.
Mi sono deciso di andare da un oculista che mi ha detto che ho 0,25 e che dovrei predere degli occhiali da riposo/da lettura.
Volevo sapere da voi se i bisogno di dormire legato alla stanchezza si può ricondurre a questo problema ogli occhi.
Grazie Mille in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro CB,

E' in effetti possibile che una lieve ipermetropia, come quella diagnosticata dal Suo oculista, Le possa arrecare affaticamento visivo e, di conseguenza, sensazione di sonnolenza.

Grazie a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Donato Sanarico Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 6
Gentile Utente,
concordo pienamente con il collega, in associazione all'utilizzo di eventuali occhiali da "riposo", Le consiglio di valutare lo stato di affaticamento del suo intestino legato principalmente ad eventuali intolleranze alimentari (non di meno abitudini alimentari non corrette) o alterazioni della flora batterica intestinale.
Saluti

Dr. Donato SANARICO

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. SANARICO,
se può entrarci anche quello io mangio praticamente di tutto e seguo i consigli della mia dietologa, sono nel mio peso normale. Ma il problema credo che sia il come mangio.
Infatti ho l'abitutine di masticare veramente poco e trangugio tutto molto velocemente.
Può entrarci questo con la stanchezza?
PS Per gli occhiali gli ho ordinati e arriveranno in una sett.

Grazie in anticipo